Il pozzo della discordia Scarica Libri Gratuiti


Autore : Cristina Rava [ June 8, 2021 | : ] Il pozzo della discordia

Il pozzo della discordia di Cristina Rava Copertina del libro

Scarica Libri Gratuiti PDF | ePub | Mobi Il pozzo della discordia un libro Cristina Rava. Bartolomeo Rebaudengo e Ardelia Spinola sono una strana coppia. Commissario in pensione lui, pacato, cortese e incline solo al vizio di gola; schietta e ruvida lei, che di mestiere fa il medico legale. Amici da una vita ed ex amanti, non smettono mai di punzecchiarsi, ma insieme sono formidabili. Se c'è un segreto da svelare, un pettegolezzo da confidare, una voce da riportare, la gente di Langa è a loro che si rivolge. Così succede con la telefonata della signora Costanza, di mestiere chirurgo plastico, rimasta l'unica superstite della famiglia Alfieri dopo la morte della madre, all'apparenza deceduta per un malore. Per la chirurga qualcosa non quadra, tanto più che nella villa dei genitori continua a trovare le tracce misteriose di una presenza, forse un fantasma? E, per non farsi mancare niente, anche la vicina che abita nella villa di fronte, trasformata in B&B, nutre una strana curiosità nei suoi confronti. Presto l'irresistibile coppia di investigatori si troverà coinvolta in una sequenza di eventi oscuri che si moltiplicheranno come in una reazione a catena, investendo anche il passato della stessa Ardelia.


Recensione del libro:

Un ottimo libro da leggere, i contenuti del libro non sono troppo difficili da capire e ovviamente molto buoni. :)

Our library is the biggest of these that have literally hundreds of thousands of different products represented. You will additionally see that there are distinct sites catered to different product types or categories, brands or niches related with Il pozzo della discordia . So according to what exactly you are searching, you will be able to choose ebooks to fit your own needs.

IL POZZO DELLA DISCORDIA - Do you need Ebook Il pozzo della discordia? You will be glad to know that today Il pozzo della discordia is available on our online library. With our online language resources, you can find Il pozzo della discordia or just about any type of ebooks, for any good product.

Best of all, they are entirely free to find, utilize and download, so there is not any cost or stress at all. Il pozzo della discordia may not make exciting reading, but Il pozzo della discordia is loaded with valuable instructions, information and alerts. We also have many ebooks and user guide is also related with Il pozzo della discordia.

We have made it easy that you find Ebooks without any digging. And by having access to the ebooks online or by storing it on your computer, you have convenient answers using Il pozzo della discordia. To get rolling finding Il pozzo della discordia, you are right to find our website that has a comprehensive collection of manuals outlined.

Riepilogo del libro
Bartolomeo Rebaudengo e Ardelia Spinola sono una strana coppia. Commissario in pensione lui, pacato, cortese e incline solo al vizio di gola; schietta e ruvida lei, che di mestiere fa il medico legale. Amici da una vita ed ex amanti, non smettono mai di punzecchiarsi, ma insieme sono formidabili. Se c'è un segreto da svelare, un pettegolezzo da confidare, una voce da riportare, la gente di Langa è a loro che si rivolge. Così succede con la telefonata della signora Costanza, di mestiere chirurgo plastico, rimasta l'unica superstite della famiglia Alfieri dopo la morte della madre, all'apparenza deceduta per un malore. Per la chirurga qualcosa non quadra, tanto più che nella villa dei genitori continua a trovare le tracce misteriose di una presenza, forse un fantasma? E, per non farsi mancare niente, anche la vicina che abita nella villa di fronte, trasformata in B&B, nutre una strana curiosità nei suoi confronti. Presto l'irresistibile coppia di investigatori si troverà coinvolta in una sequenza di eventi oscuri che si moltiplicheranno come in una reazione a catena, investendo anche il passato della stessa Ardelia.
Titolo:Il pozzo della discordia
Autore:Cristina Rava
:
:
:
:
:
Dimensione del file:794.15kB
Tags: pozzo, della, discordia


Il pozzo della discordia Tag correlati:

Altri libri dell'autore: